Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic

sabato 29 marzo 2014

DATE COME SE PIOVESSERO!


Salve a tutti e bentornati su queste pagine virtuali! Oggi la vostra Xenya vi porta un paio di novità riguardanti le fiere del fumetto toscane! E ricordatevi che domenica 6 io e Imrik saremo al Romics... io sono già in febbricitante attesa! Naturalmente scriveremo qualcosa a riguardo! Nel frattempo, ecco alcune date:
  • Il 12 e 13 aprile ci sarà il Ludicomix a Empoli.
  • Il 26 aprile sera si terrà un ballo in cosplay a Lucca. L'ingresso è gratuito!
  • Il 24 e 25 maggio avrà luogo la 3a edizione del Castel Comics, nella suggestiva Castiglione della Pescaia. L'ambientazione ideale per le foto è garantita, sia grazie al castello medievale che allo splendido mare!
  • Ho parlato con due dei principali organizzatori del Ludogrifo (Grosseto), che mi hanno dato sia la conferma delle date che l'autorizzazione a pubblicarle: l'evento si svolgerà il 31 maggio e il 1 giugno e, a quanto ho sentito, ci saranno delle succose novità!
Provvederò il prima possibile ad aggiornare l'elenco che trovate alla vostra destra. Vi ricordo inoltre che le date sono in continuo aggiornamento, quindi teneteci d'occhio... e magari venite a trovarci a qualche fiera!

-Xenya-

Nessun commento:

Posta un commento